HotelsClick.com

Hotel Schäfflerwirt

3 Stelle

  Feldkirchner Straße 16, - 85609 - Aschheim, Germania Vedi mappa

Con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e una postazione di ricarica per bici elettriche., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golf Club Munchen Riem: 4,9 km Riemer Park: 4,9 km Schuhbecks teatro: 6 km Riem Arcaden Shopping Center: 6,3 km Munich Trade Fair: 6,5 km Centro Congressi internazionale Monaco: 6,5 km Nuova fiera di Monaco: 6,7 km Galopprennbahn München Riem: 7,3 km Parsdorf City Outlets and More: 9,3 km Englischer Garten: 10,9 km Prinzregententheater: 11,6 km PEP Shopping Centre: 12,7 km Museo Nazionale Bavarese: 12,9 km Gasteig: 13 km GOP Variete-Theater Muenchen: 13 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Schäfflerwirt è Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 26,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 46 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, salotti separati e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Hotel Schäfflerwirt vanta un buon ristorante, Schäfflerwirt. La colazione a buffet viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Schäfflerwirt con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana di Aschheim è a meno di 10 minuti di auto da Riemer Park e da Schuhbecks teatro. Questo hotel si trova a 6,5 km da Munich Trade Fair e 14,4 km da Allianz Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Schäfflerwirt offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Schäfflerwirt offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Schäfflerwirt è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Schäfflerwirt propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Schäfflerwirt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Schäfflerwirt dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MUC
Prenota