HotelsClick.com

Apartments Aschheim

3 Stelle

  Sonnenstrasse 27, - 85609 - Aschheim, Germania Vedi mappa

Con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riemer Park: 5,6 km Centro Congressi internazionale Monaco: 5,9 km Riem Arcaden Shopping Center: 6,1 km Schuhbecks teatro: 6,5 km Munich Trade Fair: 6,8 km Nuova fiera di Monaco: 7 km Golf Club Munchen Riem: 7,2 km Galopprennbahn München Riem: 7,8 km Parsdorf City Outlets and More: 9,5 km Englischer Garten: 10,6 km Prinzregententheater: 12,2 km PEP Shopping Centre: 13,3 km Museo Nazionale Bavarese: 13,5 km Gasteig: 13,5 km GOP Variete-Theater Muenchen: 13,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 26,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 50 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite solo nei giorni feriali.

Posizione

Apartments Aschheim con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana di Aschheim è a meno di 10 minuti di auto da Riemer Park e da Schuhbecks teatro. Questo appartamento si trova a 6,8 km da Munich Trade Fair e 14,1 km da Allianz Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Apartments Aschheim offre un collegamento internet veloce. L'Apartments Aschheim offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Aschheim propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Aschheim offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Aschheim propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Aschheim dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota