HotelsClick.com

Hotel The Niu Fury

  Otto-Hahn-Straße 1, - 85609 - Aschheim, Germania Vedi mappa

A Aschheim (Circondario di Monaco di Baviera), I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Schuhbecks teatro: 1,7 km Nuova fiera di Monaco: 2 km Centro Congressi internazionale Monaco: 2,1 km Riem Arcaden Shopping Center: 2,2 km Munich Trade Fair: 2,3 km Riemer Park: 4 km PEP Shopping Centre: 7,6 km Maximilianeum: 8,3 km Museo Nazionale Bavarese: 8,6 km Praterinsel: 8,8 km Gasteig: 8,9 km TonHalle München: 9,1 km Kammerspiele Schauspielhaus di Monaco: 9,2 km European Patent Office: 9,3 km Teatro Nazionale di Monaco: 9,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera (MUC): 30,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 203 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione da portar via è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se ti muovi in auto, the niu Fury di Aschheim (Circondario di Monaco di Baviera) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Nuova fiera di Monaco e in 7 minuti a Munich Trade Fair. Questo hotel si trova a 9,6 km da Hofbrauhaus e 10,1 km da Deutsches Museum.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Niu Fury offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Niu Fury propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Niu Fury propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota