HotelsClick.com

Mason Boutique Hotel

  Johannisstraße 27, - 04600 - Altenburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Evangelica Bruederkirche, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come negozi in loco. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi per matrimoni, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 11 settembre 2022 al giorno 10 settembre 2024 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).   I seguenti servizi sono chiusi la domenica, il lunedì, il martedì, il venerdì e il sabato: Bar/lounge Ristoranti I seguenti servizi sono chiusi il mercoledì e il giovedì: Bar/lounge Ristoranti , Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione 24 ore su 24; inoltre, in loco è disponibile un un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Evangelica Bruederkirche: 0,1 km Skatbrunnen: 0,4 km Landestheater Altenburg: 0,6 km Torri Rote Spitzen: 0,7 km Schloss- und Spielkartenmuseum: 0,9 km Grosser Teich: 1,1 km Inselzoo Altenburg: 1,2 km Museo Lindenau: 1,4 km Klinikum Altenburger Land GmbH: 2,2 km Hundestrand: 13,6 km Saale-Unstrut-Triasland Nature Park: 15,6 km Grotte Hohler di Meerane: 18,5 km Schatzhohle: 20,1 km Municipio di Meerane: 21,3 km Parete scoscesa di Meerane: 21,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mason Boutique Hotel è Lipsia (LEJ-Leipzig - Halle): 74,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mason Boutique Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Mason Boutique Hotel, ti troverai in una zona centrale di Altenburg, a pochi passi da Chiesa Evangelica Bruederkirche e a meno di 10 minuti a piedi da Skatbrunnen. Questo hotel si trova a 1,3 km da Inselzoo Altenburg e 1,4 km da Grosser Teich.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Mason Boutique Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEJ
Prenota