HotelsClick.com

Pension & Weinstube Hofgärtnerei

3 Stelle

  Schloßberg 1A, - 04600 - Altenburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Schloss- und Spielkartenmuseum, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Schloss- und Spielkartenmuseum: 0,3 km Landestheater Altenburg: 0,4 km Skatbrunnen: 0,5 km Museo Lindenau: 0,6 km Torri Rote Spitzen: 0,7 km Grosser Teich: 1 km Chiesa Evangelica Bruederkirche: 1 km Inselzoo Altenburg: 1,7 km Klinikum Altenburger Land GmbH: 2,4 km Hundestrand: 15,2 km Saale-Unstrut-Triasland Nature Park: 16,7 km Grotte Hohler di Meerane: 18,2 km Municipio di Meerane: 19,2 km Parete scoscesa di Meerane: 19,3 km Schatzhohle: 19,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Ristorante

Pension & Weinstube Hofgärtnerei vanta un buon ristorante, Gaststube. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Pension & Weinstube Hofgärtnerei di Altenburg puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Schloss- und Spielkartenmuseum sia Landestheater Altenburg. Questa guest house si trova a 0,8 km da Skatbrunnen e 1,1 km da Torri Rote Spitzen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension & Weinstube Hofgärtnerei offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Pension & Weinstube Hofgärtnerei offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota