HotelsClick.com

Appartement & Pension Schmidt Kosma

3 Stelle

  Schenkenberg 2, - 04600 - Altenburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Inselzoo Altenburg, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Inselzoo Altenburg: 2,4 km Municipio di Meerane: 17,6 km Castello di Wolkenburg: 29,9 km Hainer See: 30,6 km Heinrich-Heine-Park: 30,7 km August Horch Museum: 31,5 km Theater Gera: 32 km Familienstrand Kahnsdorf: 32,1 km WEBALU Family Spa: 32,2 km Theatre Altenburg Gera: 32,2 km Castello di Rochsburg: 32,8 km Casa di Robert Schumann: 33,2 km Teatro Plauen-Zwickau: 33,3 km Università delle Scienze Applicate della Sassonia Occidentale: 33,4 km Cattedrale di Santa Maria: 33,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono salotti separati e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Appartement & Pension Schmidt Kosma di Altenburg dista circa 5 minuti di auto da Inselzoo Altenburg. Questa pensione si trova a 17,6 km da Municipio di Meerane e 29,9 km da Castello di Wolkenburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Appartement & Pension Schmidt Kosma offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Appartement & Pension Schmidt Kosma propone l'uso della televisione nelle camere. L'Appartement & Pension Schmidt Kosma offre un servizio minibar. L'Appartement & Pension Schmidt Kosma dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota