HotelsClick.com

Sapphire Hotel & Spa Bakuriani

5 Stelle

  Borjomi Street N 2 - 0171 - Bakuriani, Georgia Vedi mappa

Situato a Bakuriani, il Sapphire Hotel & Spa Bakuriani offre un bar, un salone in comune e la vista sul giardino. Tra i servizi di questa struttura figurano un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, un miniclub e la connessione WiFi gratuita. La struttura offre servizi per riunioni, spazi per banchetti e karaoke. Le sistemazioni sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli e doccia. Le camere sono dotate di armadio, macchina da caffe. Il Sapphire Hotel & Spa Bakuriani serve una colazione continentale o a buffet. La struttura offre una vasta gamma di servizi, tra cui una zona benessere con sauna. Provvisto di un deposito sci, il Sapphire Hotel & Spa Bakuriani sorge in una zona rinomata per lo sci.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota