HotelsClick.com

Recensioni Hotel Generator Berlin Prenzlauer Berg

1 Stelle

  Storkower Strasse, 160, 10407, Berlino

Hotel GENERATOR BERLIN PRENZLAUER BERG Il nostro negozio apre alle 8 di mattina e puoi comprare biglietti per le attrazioni turistiche, musical, tour di Berlino, e tante altre cose utili per il tuo viaggio. La nostra reception è aperta 24 ore su 24 con un manager di servizio sempre disponibile. Il deposito bagagli è gratis, le... Maggiori dettagli Hotel Generator Berlin Prenzlauer Berg

Prenota

  • Voto 3.4/5 3.4/5
  • Soggiorno 3.6/5 3.6/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 3/5 3/5
  • Posizione 3.9/5 3.9/5
  • Pulizia 3/5 3/5
  • Reception 3.9/5 3.9/5
  • Servizi 3.1/5 3.1/5
  • Servizi business 1.3/5 1.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Carlo
Italia
04/09/2015

3/5 Vedi recensione completa

Troppe prenotazioni

Tutto ottimo. tranne la pulizia del pavimento della stanza, il puzzo di fogna proveniente dal bagno e che, in inverno, crea un problema costringendo a tenere le finestre aperte e, all'inizio, l'assenza della stanza per troppe prenotazioni accettate. ma il personale ha rimediato benissimo. cortesi, preparati e professionali.

Chiudi

continua

Domenico
Padova, Italia
05/09/2014

4/5 Vedi recensione completa

Buon punto d'appoggio

L'ostello è facile da raggiungere, si può dire che l'uscita della metro è stata fatta appositamente per lui. esternamente si presenta molto bene. al check-in ho dovuto aspettare per una 20na di minuti il mio turno per registrarmi. gli ascensori sono ampi e veloci. la camera si presentava bene, ampia e ben illuminata, con letti a castello comodi. i bagni (condivisi) invece erano abbastanza lontani dalla camera e non davano l'idea di essere proprio lindi anche se bisogna dire che venivano puliti più volte al giorno. unica nota dolente del soggiorno è stato la qualità della connessione a internet. il wifi era disponibile solo al piano terra nei pressi della reception e congestionato dal traffico di tutti gli apparecchi collegati. piccolo inconveniente è stato che nella prenotazione tramite il sito era riportata la colazione compresa nel prezzo, ma sul posto mi hanno detto che non era compresa, anche se poi insistendo e mostrando la ricevuta della prenotazione mi è stata data senza sovrapprezzo. da consigliare per la posizione e il prezzo.

Chiudi

continua

Sergio
Triggiano, Italia
05/10/2009

3/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Ottima posizione ma stanze piccolissime

Flavio
San Nicola La Strada, Italia
03/08/2009

5/5 Vedi recensione completa

Generator hostel berlin

Ottimo ostello e ottima organizzazione e accoglienza. inoltre il servizio di sorveglianza funziona in modo efficente. la posizione dell'ostello è ottima poichè è collegata sia con la s-bahn sia con il tram con i quali si possono raggiungere le zone più centrali della capitale tedesca. ottimo il servizio di colazione attivo fino alle ore 11:00 (quindi ottimo anche per chi avesse molto sonno) :d i bagni in comune sono tenuti in buono stato. se andrò a londra sicuro cercherò di prenotare presso l'ostello generator.

Chiudi

continua

Valentina
Ceccano, Italia
19/08/2008

4/5 Vedi recensione completa

Berlino 08/2008

Il generator hotel è facile da raggiungere perchè collegatissimo con tutti i mezzi dal centro del città di berlino, qualità/prezzo buoni, in fondo tanto paghi tanto hai!gentili e disponibili alla reception,insomma un comodo punto di riferimento per chi vuole spendere poco nel dormire a berlino!

Chiudi

continua

Christian
Milano, Italia
20/08/2008

3/5 Vedi recensione completa

Generator, berlin

_