HotelsClick.com

Hotel Hôtel Victoria

  37 Rue Denis Papin, - 26000 - Valence, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Valence, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Valence: 0,6 km Maison des Tetes: 0,7 km Cattedrale di Valence: 0,7 km Eglise de St-Jean (Chiesa): 1 km Valence Parc Expo: 1,4 km Château de Crussol: 4,1 km Azienda Vinicola Domaine du Tunnel - Stéphane Robert: 8,4 km Miniature di Ardeche: 9,9 km Chanalets Golf Club: 16,9 km Parco Jardin Zen d'Erik Borja: 17,2 km Musee International de la Chaussure (Museo): 20,6 km Museo Centre Historique de la Résistance et de la Déportation: 20,7 km Museo Cité du Chocolat Valrhona: 20,8 km Saint-Didier Golf Club: 20,9 km Parco La Gare des Ramières: 21,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Alloggiare presso Hôtel Victoria ti permette di scoprire il meglio di Valence, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Museo di Valence e Maison des Tetes. Questo hotel si trova a 2,2 km da Eglise de St-Jean (Chiesa) e 2,7 km da Cattedrale di Valence.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hôtel Victoria offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel Victoria è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Victoria propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hôtel Victoria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hôtel Victoria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Victoria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota