HotelsClick.com

Brit Hotel Essentiel Troyes Aeroport

2 Stelle

  6 Rue Descartes - 10600 La Chapelle-Saint-Luc - Troyes, Francia Vedi mappa

Bel collegato alla rete stradale, l'hotel dista 5 km dal centro storico della città di Troyes in Champagne. A 6 km di distanza gli ospiti troveranno 2 centri commerciali con oltre 200 negozi. I laghi e le foreste di Orient, dove gli ospiti potranno praticare sport acquatici come moto d'acqua e noleggiare biciclette, distano 15 km. A 5 m di distanza gli ospiti troveranno numerosi bar, pub e locali notturni.Ristrutturato di recente, questo ostello della gioventù è dotato di 39 camere e mette a disposizione parcheggio gratuito. In tutto l'ostelllo è possibile connettersi gratuitamente a Internet senza cavo. Interamente climatizzato, l'ostello accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Completano l'offerta sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, ristorante, strutture per conferenze e servizio lavanderia.Ogni camera mette a disposizione numerose dotazioni e servizi di qualità come accesso wireless a Internet gratuito e ampie postazioni da lavoro, che renderanno ancor più piacevole l'esperienza in questo hotel. Tra gli standard figurano bagno privato con doccia e asciugacapelli, TV via satellite/via cavo, set per la preparazione di caffè e tè, aria condizionata e riscaldamento. Balcone o terrazza completano il quadro delle offerte.Gli ospiti potranno abbronzarsi presso il centro abbronzatura mentre gli amanti del golf troveranno il campo più vicino a 19 km dal complesso.Il ristorante propone specialità regionali ispirate alla cucina tradizionale. L'hotel serve ogni mattina un'ottima colazione continentale a buffet.Dall'autostrada A5: prendere l'uscita 20 in direzione di Troyes, e poi l'uscita 17b per l'aeroporto Saint Luc Barberey/La Chappelle. Dall'autostrada A26: imboccare l'uscita 22 in direzione di Troyes-Barberey, uscire a La Chapelle Saint Luc, prima strada a destra dopo la rotatoria. In autobus: prendere il bus numero 2 dal centro cittadino e scendere al capolinea ZI La Chapelle Saint Luc.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Cots on request.

Posizione

Bus/Tram stop - less than 300 metres. Train Station - less than 10km.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Brit Hotel Essentiel Troyes Aeroport dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Brit Hotel Essentiel Troyes Aeroport è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Brit Hotel Essentiel Troyes Aeroport dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Brit Hotel Essentiel Troyes Aeroport propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Brit Hotel Essentiel Troyes Aeroport dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota