HotelsClick.com

Hotel Ruby Suites Quartier Les Halles By Popinns

3 Stelle

  9 rue des magasins - 67000 - Strasburgo, Francia Vedi mappa
Zona: Gare

Vi aspetta un vero angolo di paradiso, dove ogni cosa è stata concepita per farvi sentire come a casa vostra. Il residence offre servizio di babysitter, consegna di quotidiani, vassoio di cortesia e molto altro sono tutti servizi che contribuiranno a rendere più piacevole il vostro soggiorno. Ruby Suites Quartier Les Halles by Popinns anche i vostri amici a quattro zampe riceveranno un'accoglienza calorosa.
Il Ruby Suites Quartier Les Halles by Popinns è un residence 3 stelle di Strasburgo che vanta una posizione ottimale alle porte del centro cittadino, a 10 minuti dalla stazione, in prossimità dell'uscita autostradale e a minuti dal centro di Strasburgo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Esterno

Camere

Le suite e i monolocali vantano decorazioni moderne, pavimenti in parquet, l'aria condizionata e un angolo cottura completo di stoviglie, forno a microonde e frigorifero.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Ruby Suites Quartier Les Halles By Popinns è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Ruby Suites Quartier Les Halles By Popinns offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Ruby Suites Quartier Les Halles By Popinns dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Prato, Italia
18/08/2012

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Con famiglia

Camera carina attrezzata con cucina. abbastanza vicino al centro. problemi: parcheggio e avevamo prenotato un letto extra ma non c'era

Vedi tutte le recensioni
Prenota