HotelsClick.com

Hotel Mercure Front De Mer

4 Stelle

  CHAUSSEE DU SILLON, 36 - 35400 SAINT MALO - Saint Malo, Francia Vedi mappa

L'hotel Mercure St. Malo Ú situato davanti alla spiaggia Grande Plage du Sillon, a 5 min a piedi dal centro della Cité Corsaire e a 20 min dalla stazione del TGV e dal porto di collegamento con Jersey, Guernsey e Inghilterra. Disponibili camere con vistamare. Le camere comunicanti possono ospitare fino a 5 persone. Offerta per persone oltre i 55 anni valida tutto l'anno. St. Malo offre pace e serenità, lunghe passeggiate a piedi o in bici, mentre le maree primaverili sono affascinanti.. Camera Standard non fumatori con 1 letto matrimoniale, vista sul l'oceano. Camera con letto doppio grande con piumone, TV satellitare a schermo piatto, accesso WiFi e occorrente per tÚ e caffÚ. Vista mare. Bagno con vasca e asciugacapelli.. Camera Standard non fumatori con 1 letto matrimoniale. Camera confortevole con letto doppio con piumone, TV satellitare a schermo piatto, accesso WiFi e occorrente per tÚ e caffÚ. Vista mare. Bagno con vasca e asciugacapelli.. Camera Standard non fumatori con 2 letti singoli. Camera confortevole con 2 letti singoli con piumone, TV satellitare a schermo piatto, accesso WiFi e occorrente per tÚ e caffÚ. Vista mare. Bagno con vasca e asciugacapelli.. Camera Standard non fumatori con 2 letti singoli, vista sul l'oceano. Camera con 2 letti singoli con piumone, TV satellitare a schermo piatto, accesso WiFi e occorrente per tÚ e caffÚ. Vista mare. Bagno con vasca e asciugacapelli.. Camera Standard non fumatori con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo. Camera confortevole in grado di accogliere da 1 a 3 persone. Dotazione completa: letti con piumone, TV a schermo piatto, accesso WiFi e occorrente per tÚ e caffÚ. Bagno con vasca o doccia e asciugacapelli.. Camera Superior non fumatori con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo vista sul Oceano. Camera "Grand Large" con vista panoramica sul mare, in grado di accogliere fino a 3 adulti. Dotazione completa: letti con piumone, TV a schermo piatto, accesso WiFi e occorrente per tÚ e caffÚ.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie e conduce ad un bar e ad un'intima sala colazione.

Esterno

L'edificio e' stato completamente ridecorato nel 2001, in stile tradizionale.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni e moderne nel decor. Offrono tutti i servizi essenziali e sono in ottime condizioni. Le stanze da bagno sono di medie dimensioni e si presentano anche in ottime condizioni.

Ristorante

L'hotel non dispone di alcun ristorante ma i clienti hanno una vasta scelta di ristoranti locali all'interno della vicina citta' fortificata.

Posizione

Questo famoso hotel e' situato di fronte alla splendida spiaggia di "Sillon" a soli 5 minuti a piedi dalla nota vecchia "cittadella" fortificata di St. Malo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Mercure Front De Mer propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Mercure Front De Mer propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RNS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 100 MIN
  • Stazione: LA GARE
  • Distanza dal centro: 0.1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 50 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com