HotelsClick.com

Hotel Campanile Lille Nord - Roubaix

2 Stelle

  Rue De La Communauté Urbaine, 36 - 59100 - Roubaix, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile Lille Nord, Roubaix! Etichettata come una citta' d'Arte e Storia, ricca nel patrimonio industriale e unica nell'archiettura, Roubaix ha senza dubbio titolo per il terzo millenio, impegnandosi in progetti arditi in tutta la citta'. Scoprite il Museo Pool, e l'ex zona industriale che e' ora un museo. Il vostro Hotel Campanile è situato in una posizione ideale: nel centro città, a solo 1 km dalla stazione dei treni, 20 km dall'Aeroporto LILLE LESQUIN, 500 m dalla metropolitana di Roubaix Centre e nel cuore dei sobborghi di Lille. Sfruttate al massimo il vostro soggiorno al Campanile LILLE NORD - Roubaix Il Campanile LILLE NORD - Roubaix vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 8.00 alle 23:00. nel fine settimana. Rilassatevi. Mettetevi comodi, con 48 camere confortevoli e ben dotate, 40 delle quali sono non-fumatori, il Campanile ha tutto per aiutarvi a rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se siete qui per affari. Vasca/doccia nel bagno. Vassoio di cortesia con bollitore, te, caffe' e biscotti riforniti giornalmente nella vostra camera. Sono disponibili delle camere accoglienti e pratiche per il vostro confort, 18 matrimoniali, 20 doppie e 8 camere triple (2 con dotazioni per disabili). Ogni camera dispone di un televisore con Canal+ e canali satellitari e di una scrivania. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere! Mangiate al Campanile LILLE NORD - Roubaix. Colazione completa a buffet dalle ore 06:30 alle 9.00, gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Venite a gustare la nostra cucina appetitosa. Il Campanile LILLE NORD - Roubaix propone cucina regionale, tradizionale, leggera o casalinga. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e prodotti non inseriti nel menu'. Quando si tratta di cibo, potete avere le cose come vi piace. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Potete anche mangiare quanto volete dal buffet dei nostri antipasti, formaggi e dessert. Il servizio in camera (con prenotazione) viene garantito sino alle 22.00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile LILLE NORD - Roubaix vi da' il benvenuto dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 8.00 alle 23:00. nel fine settimana. Con 48 camere confortevoli e ben attrezzate, 40 delle quali non-fumatori, il Campanile ha tutto quello che occorre per aiutarvi a rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se siete qui per lavoro. Vasca/doccia nel bagno. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche: per il vostro confort sono disponibili 18 camere matrimoniali, 20 doppie e 8 triple (2 con servizi per disabili). Ogni camera dispone di un televisore con Canal+ e canali satellitari e di una scrivania. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Ristorante

Colazione completa a buffet: dalle ore 06:30 alle 9.00, gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Venite a gustare la nostra cucina appetitosa. Il Campanile LILLE NORD - Roubaix propone cucina regionale, tradizionale, leggera o casalinga. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e piatti dal menu'. Quando si tratta di cibo, potete avere le cose come vi piace. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Potete anche mangiare quanto volete dal buffet dei nostri antipasti, formaggi e dessert. Il servizio in camera (con prenotazione) viene garantito sino alle 22.00.

Posizione

Il vostro Hotel Campanile è situato in una posizione ideale: nel centro città, a solo 1 km dalla stazione dei treni, 20 km dall'Aeroporto LILLE LESQUIN, 500 m dalla metropolitana di Roubaix Centre e nel cuore dei sobborghi di Lille.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile Lille Nord - Roubaix è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Lille Nord - Roubaix propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com