HotelsClick.com

Hotel Artemisia Montmartre

3 Stelle

  Rue Fromentin, 11 - 75009 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

Dotato di un proprio carattere e di moderni comfort, Artemisia Montmartre è situato in una delle zone più vivaci di Parigi, nei pressi del celebre Moulin Rouge, e presenta un personale cordiale e la connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa. Qui scoprirete la Parigi degli anni Trenta. Artemisia Montmartre vanta caratteristiche originali per offrirvi una vera esperienza parigina. Molte camere offrono una vista spettacolare sul Sacré-Coeur e su Montmartre. Esse offrono sistemazioni accoglienti per un numero di ospiti che persone che oscilla da 1 a 4 e dispongono di tutti i comfort moderni, tra cui la TV satellitare, un bagno interno e una scrivania. Iniziate la giornata consumando cornetti freschi, serviti in camera o nella sala colazione. Dopo una giornata di visite turistiche o di lavoro, potrete rilassarvi nel bar sorseggiando una tazza di tè o un aperitivo per poi mangiare in uno dei vicini ristoranti. Tutte le attrazioni di Parigi sono facilmente raggiungibili a piedi dal Artemisia Montmartre oppure tramite i mezzi di trasporto pubblico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 47 camere, tutte rinnovate, di cui molte con una vista mozzafiato sul Sacro Cuore, sono decorate nel tradizionale stile francese, ed offrono servizi come televisore satellitare, asciugacapelli e finestre con doppi vetri.

Posizione

A pochi passi dai più noti magazzini di Parigi e dall'Opera, l'hotel si trova nel cuore della città, e sulle principali linee del metro' parigino che in pochi minuti raggiungono Les Champs Elysées, l'Arco di Trionfo, il Louvre, la Torre Eiffel e la "Rive Gauche".

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Artemisia Montmartre offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Artemisia Montmartre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Artemisia Montmartre dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Civitella Roveto, Italia
18/01/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Personale gentile e disponibile. prezzo onestissimo. le stanze sono pulite e così pure il bagno. l'hotel è situato in una zona centrale e simpatica. bellissimo l'ascensore in rete metallica anni 40.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com