HotelsClick.com

Hotel Voltaire Republique

2 Stelle

  Boulevard Voltaire, 10 - 75011 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 11° Arrondissement - Bastille

Hotel Voltaire Republique è un grazioso hotel a conduzione familiare, in posizione ideale a circa 200 mt dalla attiva Place de la Republique. La zona è piena di ristoranti e negozi, il Marais, la Bastiglia, il Canal St Martin distano pochi minuti a piedi.personale. Disponibilità di internet presso la reception.
A 200 metri da Piazza della Repubblica, a meno di 5 minuti a piedi il Cirque d'Hiver e del Bataclan, vicino alle principali attrazioni tra cui la storica Marais, Place des Vosges, il Museo Picasso, Museo Carnavalet, Museo delle Arti e delle Mestieri, Museo Grevin, Louvre, Montmartre, Sacre Coeur, Notre Dame, Opera Garnier, Opera Bastille, Centre Georges Pompidou, il Quartiere Latino, Père Lachaise.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere, comprese la suite e la tipologia appartamento dispongono di bagno con vasca o doccia, toilet, Tv e telefono. Alcune sono fornite di asciugacapelli, minibar, ed hanno un terrazzo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Voltaire Republique offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Voltaire Republique propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota