HotelsClick.com

Hotel Kuntz

2 Stelle

  Rue des Deux Gares, 2 - 75010 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 10° Arrondissement - Gare Du Nord

Grazie al facile accesso all'aereoporto ed ai recinti feriali di Villepint e Bourget, l'hotel e' ideale per viaggi d'affari. Inoltre, l'Hotel e' situato vicino le Stazioni del Nord e dell' Est. Il personale professionale ed amabile dell'hotel fara' si che l'Hotel Kuntz diventera' la vostra casa a Parigi.
Idealmente situato tra la Gare de l'Est e Gare du Nord, l'Hotel Kuntz si trova nel cuore del X arrondissement di Parigi. I principali grandi magazzini e Montmartre si trovano a poche fermate di metropolitana di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di 34 camere, confortevoli e pratiche equipaggiate di tutto il necessario per trascorrere un gradevole soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Kuntz propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Kuntz propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
10/12/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno lucy

Albergo buon rapporto qualità prezzo. buona accoglienza. buona colazione peraltro compresa nel prezzo. posizione ottima; pulizie e stanza ottima anche se vicino alla gare.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com