HotelsClick.com

Hotel Banke Opera, Autograph Collection

5 Stelle

  Rue La Fayette, 20 - PARIS 75009 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

Inserito all'interno di un edificio realizzato agli inizi del XX secolo dagli architetti Paul Friesse e Cassien Bernard nel cosiddetto stile Eiffel, questo city hotel fu rinnovato. Oggi esprime un nuovo concetto nel panorama dell'ospitalità parigina e offre un'incantevole combinazione di esterni classici e interni all'ultima moda. L'hotel mette a disposizione 94 camere. Vanta inoltre una propria collezione d'arte. L'edificio presenta una maestosa hall decorata con un grande mosaico centrale, aria condizionata, reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensore. Spuntini, cene e bibite sono a disposizione presso la caffetteria, il bar, il pub e i due ristoranti, uno dei quali Ú una gastronomia. In alternativa gli ospiti possono richiedere il servizio in camera. Tra i servizi a pagamento figurano strutture per conferenze, accesso a Internet tramite WLAN e servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The spacious lobby, closed off by a crystal dome installed 19 metres from the floor, retains the old counters from the bank around a large mosaic; at present the hotel's bar and restaurant are found behind them. Philippe Starck's transparent 'Ghost' stools and the smoke-blackened wood of the seats designed by Maarten Baas are focal points of this interior design.

Esterno

Questo hotel design del centro di Parigi sorge a soli 250 metri dalla stazione della metropolitana Le Peletier, che lo collega con il Museo del Louvre e con la stazione ferroviaria Gare de l'Est.

Camere

Le lussuose stanze sfoggiano bagni in marmo, arredi unici e mosaici dorati. Alcune si fanno lustro anche di un camino in marmo e di una zona giorno. Al loro interno troverete l'aria condizionata e una TV a schermo piatto con canali satellitari. Presso il Banke, Autograph Collection è inoltre disponibile la connessione internet via cavo.

Ristorante

Il ristorante Josefin vi farà gustare le specialità spagnole mentre al LolaBar vi attendono cocktail e tapas. Ogni mattina viene allestito un buffet della prima colazione.

Posizione

Situato nel quartiere dell'Opéra in un palazzo del XX secolo, questo albergo sfarzoso offre camere con vista sulla Basilica del Sacro Cuore, una sauna, un hammam e un centro fitness.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

Hotel Banke Opera, Autograph Collection dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Banke Opera, Autograph Collection propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Banke Opera, Autograph Collection dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG

 Recensioni degli ospiti


Forlì, Italia
10/01/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Conoscevo già l'hotel e confermo di essermi trovata molto bene anche questa volta.ottima colazione. non ho provato il ristorante , ma sembrava molto interessante.la struttura è nuova ed è molto bella.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com