HotelsClick.com

Hotel Novotel Gare De Lyon

4 Stelle

  2 rue Hector Malot - 75012 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 12° Arrondissement - Gare De Lyon / Bercy

Situato nel centro di Parigi, l'hotel Novotel Paris Gare de Lyon è vicino alla stazione ferroviaria e consente di raggiungere velocemente EuroDisney e le città del sud della Francia. Le camere sono moderne e arredate con cura, dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, docking station per iPod, minibar e macchina Nespresso; i bagni hanno cabina doccia, asciugacapelli, asciugamani e set di cortesia. Il Novotel Paris Gare de Lyon offre ambienti e servizi dedicati sia a chi è in vacanza a Parigi, sia a chi è in viaggio d’affari. Dispone inoltre di camere spaziose per famiglie numerose e di una sala giochi per bambini. L'utilizzo della piscina riscaldata, della palestra e la connessione Internet Wi-Fi sono gratuiti. Se il bar-caffetteria e il ristorante sono aperti fino a tarda serata, i distributori automatici nell'area self-service sono sempre a disposizione degli ospiti; la colazione è servita dalle prime ore del mattino. L'hotel Novotel Paris Gare de Lyon è completamente accessibile alle persone con problemi di mobilità e offre il servizio di parcheggio coperto su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel turistico di categoria 3 stelle superiore offre il privilegio di una posizione strategica ed una sistemazione ideale per qualsiasi tipologia di clientela e soprattutto per ospiti in viaggio d’affari.

Sala

L’area reception è spaziosa, decorata in stile minimalista ultramoderno, ornata di piante e caratterizzata da un soffitto molto alto nel quale si innalza un camino che raggiunge il settimo piano dell’edificio. È direttamente collegata al bar dell’hotel e sull’altro lato, alla piscina coperta.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno e ben visibile dall’esterno, costruito nel 1995.

Camere

Le camere sono di media grandezza, decorate in stile moderno e tutte insonorizzate. 10 di queste sono comunicanti e 8 dispongono di terrazza. I servizi privati sono anch’essi di media grandezza.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è situato a pianterreno, è spazioso e decorato con tinte vivaci. I menu sono di cucina tradizionale ed il servizio efficiente.

Posizione

L’hotel è situato in un animatissimo quartiere ricco di negozi e ristoranti e dista pochi passi dalla stazione ferroviaria Gare de Lyon.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Novotel Gare De Lyon è adattato per disabili. L'Hotel Novotel Gare De Lyon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Novotel Gare De Lyon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Novotel Gare De Lyon offre un servizio minibar. L'Hotel Novotel Gare De Lyon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Licciana Nardi, Italia
18/02/2012

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Non mi ha deluso

Sono tornata da parigi da due giorni l'hotel e' elegante frequentato da bella gente quasi tutti stranieri pochi italiani caciaroni ... il ristorante e'raffinato..il personale e' molto gentile peccato che alla reception solo una hostess parlava italiano e c'era ogni due giorni... la camera superior e' spaziosa con salottino vista sulla piazza di rue de lion vasca doccia e lavandini con uno specchio enorme e una luce pazzesca ottima per truccarsi... il wc separato in un altra stanza..frigobar bollilatte con bustine di the e nescafe sempre a disposizione tv internet wifi gratuito ottima scelta se torno a parigi so dove pernottare

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota