HotelsClick.com

Hotel Havane

3 Stelle

  44 Rue de Trévise - 75009 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

Costruito nel 1910, l'hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 54 alloggi, tra cui 7 suite, 9 appartamenti, 8 camere singole e 30 doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, un ascensore, una caffetteria, una sala TV, una sala per la colazione e la possibilità di accedere ad Internet con wifi.Fino a data da definirsi: si svolgono lavori di ristrutturazione nell'ascensore, nei giorni in cui sarà fuori uso , il concierge sarà a disposizione per aiutare con i bagagli.
La Havane è un Hotel di prima classe grazioso situato a soli 18 miglia da Charles de Gaulle in una zona tranquilla che offre un tranquillo rifugio dal caos di Parigi. Situato in posizione strategica nella zona di L'Opera, zona commerciale a pochi minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Havane vi offre il comfort delle sue 54 camere completamente rinnovate dotate di: bagno, asciugacapelli, TV color satellitare, Wi-Fi, telefono diretto.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Havane dispone di sala congressi..

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Havane dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota