HotelsClick.com

Hotel Dacia Luxembourg

3 Stelle

  BOULEVARD SAINT MICHEL, 41 - 75005 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

Albergo confortevole con le sue camere completamente rinnovate ... Atmosfera unica e calda ... Ecco un albergo che combina con grazia la Parigi della storia, la Parigi della cultura e la Parigi della gastronomia. Accoglienza calorosa offerta da un team molto professionale e premuroso. Ognuna delle 38 camere rinnovate ha il proprio stile individuale, pulito, accogliente, e arredate con gusto e bagno attrezzato. Il quartiere offre grandi piaceri, come una passeggiata lungo la Senna, una visita a Notre-Dame, un omaggio alla Sorbona e il Pantheon, un drink in terrazza di un caffè o una cena romantica. Andare per vivere un sogno!
Scopri uno dei quartieri più pittoreschi di Parigi. Un cordiale benvenuto ed un ambiente amichevole. A due passi da "La Sorbona" .

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 38 camere sono dotate di bagno e aria condizionata, telefono diretto, e internet Wi-Fi e accesso modem. L'arredamento della camera offre un'atmosfera tranquilla e intima. Comfort in camera: aria condizionata, minibar, bollitore (con tè, caffè, biscotti), telefono, TV con 3 canali internazionali, Internet (modem e Wi-Fi), bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, WC separato in alcune camere, prese elettriche a muro americane.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Dacia Luxembourg offre un servizio minibar.

Prenota