HotelsClick.com

Le Parchamp, Paris Boulogne, A Tribute Portfolio Hotel

4 Stelle

  114 Route de la Reine - 92100 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: Boulogne / Billancourt

Posizione della struttura Presso Le Parchamp, Paris Boulogne, a Tribute Portfolio Hotel ti troverai nel cuore di Boulogne-Billancourt e potrai raggiungere con comodità luoghi di interesse come Parc des Princes e Torre Eiffel. Questo hotel 4 stelle sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Parc de Saint-Cloud e Stadio Pierre de Coubertin.Camere Rilassati in una delle 113 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con lenzuola in cotone e copriletto in piuma dormirai sonni tranquilli. Approfitta della splendida vista sulla città e sul cortile interno offerta dalla tua camera. L'accesso wireless a Internet (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito e servizi di concierge.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve la colazione, il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, apparecchiature audiovisive e cambio valuta. Stai pianificando un evento a Boulogne-Billancourt? Presso questo hotel avrai a disposizione 130 metri quadrati di spazio con sale per conferenze, sale riunioni per piccoli gruppi e sale per ricevimenti. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno.

Ristorante

Il ristorante Oleo Pazzo con terrazza propone piatti mediterranei in un'atmosfera calda e intima. E' considerato uno dei migliori ristoranti con terrazza in Boulogne. Apre tutti i giorni per colazione, pranzo e cena. Il bar Cent Quatorze apre inoltre per drinks e spuntini.

Posizione

Questo hotel è situato nella parte ovest di Parigi, raggiungibile in 15 minuti di metropolitana. Il Le Parchamp, Paris Boulogne, a Tribute Portfolio Hotel sorge a 450 metri dalla metropolitana di Jean-Jaures (linea 10) e ad appena 5 km da Porte de Versailles e dal centro fieristico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Le Parchamp, Paris Boulogne, A Tribute Portfolio Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Le Parchamp, Paris Boulogne, A Tribute Portfolio Hotel offre un servizio di lavanderia.

Prenota