HotelsClick.com

The Originals City, Hotel Lecourbe, Paris Eiffel Tower

3 Stelle

  Rue Lecourbe, 28 - 75015 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

L'Hotel Lecourbe ha sede in un palazzo completamente restaurato nel 2005 ed arredato in stile moderno. L'albergo offre diversi servizi tra cui una connessione Wifi a pagamento, la reception aperta 24 ore su 24, una luminosa sala per la colazione situata al piano terra ed un piccolo giardino interno. Vicino all'hotel è disponibile un parcheggio pubblico.
L'Hotel Lecourbe è situato nel 15° arrondissement, tra i quartieri della Tour Eiffel, di Montparnasse e del Palazzo delle Esposizioni Porte de Versailles. Grazie alla sua posizione ed alla vicinanza della stazione della metropolitana Sèvres-Lecourbe, l'hotel rappresenta una soluzione ideale sia per la clientela business sia per i turisti, che avranno facile accesso al centro ed a tutte le principali attrazioni di Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 47 camere, completamente rinnovate, ognuna delle quali offre diversi servizi quali: TV, radio, presa per il modem, asciugacapelli. Le camere che si affacciano alla strada sono dotate di vetri isolanti.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 220

L'The Originals City, Hotel Lecourbe, Paris Eiffel Tower accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'The Originals City, Hotel Lecourbe, Paris Eiffel Tower propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Originals City, Hotel Lecourbe, Paris Eiffel Tower propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Originals City, Hotel Lecourbe, Paris Eiffel Tower dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 100 MIN
  • Metropolitana: SEVRE LECOURBE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM

 Recensioni degli ospiti


Prato, Italia
02/03/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ormai tappa fissa

Ho scoperto questo hotel 5 anni fa e da allora tutti i miei soggiorno a parigi li faccio li (almeno 1 all'anno ma spesso 2).


Prato, Italia
25/02/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ormai siamo degli habitué!

Hotel semplice ma ideale per chi vuole essere vicino a tutto.
ideale per ogni tipo di soggiorno, magari alcune camere sono piccole ma se non hai esigenze particolari sono perfette!
da consigliare (ma non troppo altrimenti non trovo più posto io!!!:-))

Chiudi

continua


Milano, Italia
30/01/2014

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Buon rapporto qualità/prezzo

In zona residenziale comoda e piacevole, vicinissimo alla fermata del metro e di alcuni autobus. alcune camere decisamente spaziose nel corpo interno (senza ascensore) altre molto piccole ma complete del necessario, pulite e in ordine. importante non affacciare su strada, molto rumorosa non di sera ma presto alla mattina. alcune godono persino della vista sulla tour eiffel! colazione un po' scarna ma abbastanza buona, in una saletta molto piccola e decisamente spartana. buona la pulizia. personale alla reception quasi inesistente e comunque non gentile e non collaborativo (è stato un problema farsi chiamare un taxi per la stazione).

Chiudi

continua


Prato, Italia
13/11/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Da consigliare

Posizione comoda, camere pulite anse se un pò piccole le doppie.
colazione e gli altri servizi ottimi.
personale gentile e disponibile.
da controllare solo il numero degli asciugamani da doccia che solitamente in una camera per 2 persone mettono solo un telo doccia.

Chiudi

continua


Sarno, Italia
14/06/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Hotel

Buon hotel situato nei pressi di metro e torre effeil...la notte si dormiva bene senza nessun tipo di disturbo....colazione abbondante....un unica pecca poiché avevamo la stanza a pian terreno la doccia si allagava e l'acqua nel water era ad un livello non regolare per lo stesso motivo. ma ottimo hotel per qualità/prezzo nel complesso.

Chiudi

continua


Firenze, Italia
30/04/2013

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Hotel ok

Hotel piccolo ma pulito e silenzioso. colazione buona anche se con poca varietà. qualche problema ad usare il wi-fi in camera. tv ok con tanti canali anche italiani. personale molto gentile e disponibile. stanza non troppo piccola, ben sistemata e pulita. bagno ok!
si trova a pochi passi dalla stazione della metro e a 5 minuti s piedi da les invalides.

Chiudi

continua


Prato, Italia
09/03/2011

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Consigliatissimo

Buongiorno,
ormai è la quinta volta che soggiorno all'hotel lecourbe. le camere (doppia, triple e quadrupla) sono tutto molto ben curate, l'accoglienza è ottima e la colazione buona (unico neo manca la nutella!).


Caltanissetta, Italia
19/06/2010

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Da consigliare

Albergo situato in posizione ottimale, quartiere tranquillo, metropilitana a 100 metri. pulizia, colazione buona, stanza di dimensioni sufficienti, ma a parigi per questa categoria di alberghi sono tutte così. da consigliare


Reggello (Firenze), Italia
29/01/2010

Buono: 2.8/5 Maggiori dettagli

Parigi fiera

Ottimo il rapporto qualità prezzo per chi cerca una soluzione pratica, senza particolari esigenze ma comunque confortevole, in occasione di viaggi di lavoro o turismo che prevedono l'utilizzo dell'albergo per il solo pernottamento piuttosto che per il soggiorno.

Chiudi

continua


Castel D'azzano (Vr), Italia
17/07/2009

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Bella vacanza

Sono stata a parigi con il mio ragazzo dall'8 al 13 luglio (niente presa della bastiglia!) e ho soggiornato presso l'hotel lecourbe che dista pochissimo dalla fermata della metro (meno di 5 minuti a piedi). il personale è stato gentile e disponibile, la colazione era ottima e abbondante, la camera era pulita, piccola ma sufficiente per le nostre esigenze (letti comodi, bagno funzionale). la strada in cui l'albergo è situato offre panetterie, supermercato, brasserie...
e' stata una vacanza bellissima, anche grazie alla gradevole esperienza in hotel.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota