HotelsClick.com

Hotel Grand Magic

4 Stelle

  20 Avenue de la Fosse des Pressoirs - 77700 Magny-le-Hongre - Parigi - Disneyland Paris, Francia Vedi mappa
Zona: Area Marne La Vallee

Magic Circus Hotel è situato a Marne-la-Vallèe, nel cuore di Disneyland Paris. Questo elegante hotel a 4 stelle è arredato con colori sgargianti, che richiamano l'atmosfera circense. Il resort è immerso in rigogliosi giardini e ti offrirà una suggestiva vista sul lago ornamentale. Magic Circus Hotel è un hotel adatto per le famiglie. I tuoi bambini trascorreranno un soggiorno felice all'interno della struttura, grazie alle numerose aree giochi a loro dedicate. L'albergo mette a disposizione una navetta gratuita che ti accompagnerà ai vicini parchi tematici Disneyland, per il divertimento di grandi e piccini. Le 396 camere insonorizzate sono comodamente attrezzate: troverai Wi-Fi gratuito, TV con canali premium, cassaforte, asciugacapelli e set di bellezza, firmato dalla nota ditta francese L'Occitane. La struttura ricettiva è dotata di due piscine coperte riscaldate, un sofisticato ristorante, parcheggi gratuiti e otto sale conferenza (con 250 posti ciascuna) per meeting e riunioni aziendali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Magic Circus Hotel è il luogo ideale dove trascorre un piacevole soggiorno in famiglia, in coppia e con gli amici. L'hotel è caratterizzate da un tema circense, tutte le camere vantano una splendida vista sulla campagna, sul parco o sul lago. L'hotel offre ai suoi ospiti numerosi servizi, quali: navetta gratuito per i parchi divertimenti, possibilità di acquistare i biglietti per Disneyland presso la reception, 24h reception, servizio in camera, piscina interna, palestra, ristorante, bar, wifi, parcheggio, 8 sale adibite a riunioni e conferenze.

Camere

L'hotel offre ai suoi ospiti 396 camere e suite di diversa tipologia; sono disponibili: camere per persone a mobilità ridotta, camere famiglia ( 4 posti letto ), camere king e suite. Ogni alloggio dispone di aria condizionata, Tv con canali per bambini, cassaforte, bollitore per tè e caffè, minibar, wifi e bagno privato.

Posizione

Questo moderno hotel a 4 stelle vanta una posizione unica nel cuore di Marne La Vallée, la casa europea di Disneyland Paris. L'edificio si trova a pochi minuti dai parchi Disney e dalla stazione Eurostar di Marne La Vallée Chessy. Un bus navetta gratuito collega l'hotel dai Parchi Disney.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 8
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Grand Magic è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Grand Magic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Magic offre un servizio minibar. L'Hotel Grand Magic è adattato per persone diversamente abili. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 37 MIN
  • Stazione: GARE DE MARNE LA VALLEE CHESSY
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 35 KM
  • Distanza dalla stazione: 2.4 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
29/11/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Viaggio a parigi

Abbiamo soggiornato all'hotel magic circus per sette notti. nulla da eccepire per la struttura, ben posizionata e ben servita (ogni 6 minuti un bus-navetta porta gli ospiti alla stazione della rer ed ai parchi disney). il neo riscontrato è relativo al personale poco incline ad aiutare gli ospiti (soprattutto italiani). la stanza assegnata era molto rumorosa e così abbiamo chiesto di essere spostati. fin qui tutto bene. ci hanno accontentati e siamo stati spostati di camera; peccato che nella "vecchia" sistemazione abbiamo scordato il caricabatteria del mio cellulare ancora inserito nella presa della corrente ed il personale dell'albergo, dopo tante nostre insistenze e grosse difficoltà per farci capire, ci hanno risposto che il caricabatteria non c'era e non era stato trovato, malgrado abbiamo ribadito che quell'oggetto era stato sicuramente lasciato all'interno della camera.
lo stesso episodio era capitato presso un altro albergo ed il personale in quell'occasione aveva fornito un grande aiuto affinché si trovasse l'oggetto dimenticato il quale era stato prontamente restituito.
peccato per questo neo perché, tutto sommato, l'albergo è sicuramente raccomandabile per pulizia e quant'altro.

Chiudi

continua


Cagliari, Italia
28/05/2014

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Il nostro soggiorno al magic circus

E' oramai da anni che soggiornamo presso il magic circus in quanto riteniamo sia un ottimo albergo. ottima la sua posizione sia per i pachi disneyland sia per una fuga a parigi. vicinissimo al centro di val d'europe dove si possono fare ottimi acquisti. ottimo il rapporto qualità - prezzo. bello e rilassante l'ambiente adiacente all'albergo (prato verde - laghetto - boschetto). ottima colazione e servizio in camera. camere grandi e confortevoli.

Chiudi

continua


Cagliari, Italia
21/12/2012

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Un natale anticipato

Ci siamo recati, per l'ennesima volta (ma con gran piacere) al magic circus per godere di un gran relax in perfetta sintonia con l'ambiente che circonda l'hotel. ottima posizione sia per concedersi momenti di grande svago (cappatine frequenti al pardo disney), per acquisti più o meno impegnativi (il grande centro commerciale di val d'europe) e lunghe passeggiate nel verde parco attiguo al magic circus. come sempre l'albergo offre tanto sotto svariati punti di vista: grande disponibilità del personale, ottime le camere, superlativa la colazione e piscina a disposizione per grandi nuotate in piena tranquillità.

Chiudi

continua


Cagliari, Italia
30/08/2012

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Un gran bel soggiorno

Come ormai da diversi anni soggiorniamo al magic circus e questo é il nostro punto base dal quale spostarci per diverse mete. in pochi minuti, grazie al bus navetta si raggiunge disneyland oppure la rer per andare a parigi e dintorni. l'hotel, al mattino, offre una colazione stratosferica. quest'anno ci é stata data una camera eccezionale, silenziosa, ottima vista sul parco, eccellente la pulizia.

Chiudi

continua


Roma, Italia
30/09/2011

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Buona soluzione per visitare i parchi disney

Abbiamo pernottato tre notti in questo albergo che si presenta come un grande circo. la hall ha varie attrazioni per bambini, una boutique con prodotti disney ed un parco esterno molto curato con alcuni giochi. le stanze sono comode anche se non grandi e la colazione è varia e abbondante. prenotando in anticipo (la mattina per la sera) si usufruisce di tariffe vantaggiose per la cena (antipasto a buffet davvero vario, piatto principale a scelta e dessert a scelta): una famiglia di due adulti e un bambino spende 61 euro bevande escluse. il costo dell'acqua è alto, è preferibile ordinare "une caraffe d'eau".
i parchi si trovano a meno di 10 minuti dall'hotel e sono raggiungibili con la navetta gratuita n° 54.

Chiudi

continua


Cagliari, Italia
11/08/2011

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Il nostro soggiorno al magic circus

Siamo stati per sette notti al magic circus e, per quanto concerne la sua dislocazione, tutto perfetto (navetta per la rer e parchi disney, bello il parco interno). ottima la colazione self-service ma lascia a desiderare l'interazione con il personale il quale é poco disposto a risolvere anche il più piccolo dei problemi, figuriamoci quelli più importanti!!!! per noi italiani é meglio dimenticare di poter vedere anche "per sbaglio" un tg nazionale, il servizio non é disponibile (da quanto saputo da persone francesi, per poter vedere le reti italiane si deve pagare un canone di circa 3 euro mensili, evidentemente all'hotel questo non interessa!!!!!), ma se ci si arrangia con l'arabo, il tedesco, ecc. vabbé!!!!!
la notte prima di partire (alle ore 23,30 circa), dopo esserci introdotti a letto, abbiamo scoperto che il copripiumino, nella parte interna, era macchiato e ciò che mi ha fatto più schifo é che le macchie assomigliavano a del sangue slavato. troppo tardi per chiamare e così ci siamo aggiustati a levare il copripiumino ed abbiamo dormito con il solo piumino.

Chiudi

continua


Cagliari, Italia
18/10/2010

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno al magic circus

Hotel nel complesso buono. ottima la sua posizione per i parchi disneyland. nota dolente:nessuno parla l'italiano e neppure si sforzano di capirti.


Cagliari, Italia
08/07/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Vacanze estive

Personale poco incline al dialogo in italiano. pulizia nella stanza un poco carente. per il resto tutto ok. colazione fantastica, ottimo collegamento per disneyland.


Quartu Sant'elena, Italia
30/09/2009

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Lo conoscevo già

Nel 2008 c'eravamo già stati.
ha cambiato nome e basta.
mi è sembrato un pò più sporco, forse la moquette va pulita!
solo dopo 5 notti ci hanno cambiato le lenzuola, nonostante avessimo disfatto il letto la terza mattina.
l'usura degli arredi incomincia a notarsi.
forse sarebbe meglio che oltre al nome cambiasse anche qualcos'altro.
per il resto tutto bene. e' tranquillo, ideale per famiglie. posizione felice per raggiungere sia i parchi che parigi.
reception limitata inquanto si sforzano di non parlare l'italiano. a quanto pare è più semplice parlare l'arabo dell'italiano.

Chiudi

continua


Villa Carcina - Brescia, Italia
01/07/2009

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Una vacanza da favola

Hotel in posizione ottima, con servizio navetta gratuita verso eurodisney efficientissima, camera molto confortevole per famiglia di quattro persone, colazione più che ottima ed abbondante.
la piscina a fine giornata è un vero toccasana!!!

Vedi tutte le recensioni
Prenota