HotelsClick.com

Hotel Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais

  Promenade des Anglais, 385 - 06200 - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Airport Of Nice - Côté D'azur

Cominciate la giornata con una colazione a buffet nella piacevole area ristorazione. I pasti sono gratuiti per i bambini di età inferiore a 5 anni. La stazione ferroviaria (SNCF) e il centro della città sono facilmente raggiungibili tramite gli autobus locali.
Il Premiere Classe Nice si trova sulla Promenade des Anglais, a pochi minuti dal mare e nei pressi dell'aeroporto e dell'autostrada A8.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere vantano un alto livello di comfort a tariffe competitive. Tutte le sistemazioni sono dotate di doccia privata, TV satellitare, Canal+ e connessione internet Wi-Fi gratuita. In alcune camere sono disponibili letti a castello per un terzo ospite (gratuiti).

Ristorante

Il buffet della prima colazione viene servito dalle 06:30 alle 10:00 dal lunedì al venerdì, e dalle 07:00 alle 10:00 durante il weekend e nei giorni festivi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com