HotelsClick.com

Hotel Appart'hôtel Odalys Palais Rossini

3 Stelle

  57, boulevard Gambetta - 06000 - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Centre Ville - Gare

L'hotel dispone di 25 monolocali e 12 posti auto. Gli appartamenti possono essere affittati per brevi o lunghi periodi. Il residence dispone anche di una sala per la colazione, un centro fitness gratuito, noleggio attrezzature per bambini e servizio di lavanderia. Letto e da bagno sono forniti gratuitamente. Biancheria da letto include lenzuola e federe e biancheria da bagno include asciugamani di spugna e teli da bagno. Servizio di pulizia finale non è incluso nel prezzo della camera. Gli ospiti devono decidere la fine del servizio di pulizia (a richiesta e ad un costo aggiuntivo) o pulire l'appartamento prima della partenza.
Gli appartamenti sono a pochi passi dalla famosa Promenade des Anglais. Il labirinto di strade pedonali nel centro storico, i negozi e ristoranti alla moda delle vie eleganti e le spiagge di Baie des Anges (Baia degli Angeli), sono tutti facilmente raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti del Palais Rossini possono ospitare da 2 fino a 4 persone e sono tutti dotati di aria condizionata, angolo cottura (fornelli in vitro-ceramica, forno a microonde, piatti e lavastoviglie), bagno privato, accesso wireless a Internet, la televisione digitale (canali nazionali e internazionali). Due appartamenti sono attrezzati per disabili, si trovano al piano terra e hanno un accesso diretto al parcheggio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Appart'hôtel Odalys Palais Rossini propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Appart'hôtel Odalys Palais Rossini offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota