HotelsClick.com

Hotel Astor

2 Stelle

  Rue Pastorelli, 33 - 06000 - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Palais Des Congres

L'hotel occupa un palazzo tipico del luogo e vanta interni moderni e un'accogliente sala colazione decorata in tonalità vaniglia e caffè. Il personale della reception (aperta dalle ore 7.00 alle ore 23.00) è sempre a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni che desiderate.
Grazie alla sua posizione centrale a Nizza, a soli 15 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria centrale Nice Ville e a 20 minuti in auto dall'aeroporto internazionale Nice-Côte d'Azur, l'hotel è molto semplice da raggiungere. Inoltre, la zona dell'albergo è ben servita da autobus, navette e taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 26 camere (da singole a quintuple), tutte dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Ogni stanza dispone inoltre di aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, telefono diretto, TV satellitare, connessione internet wireless gratuita, cassaforte e finestre a doppi vetri. I lettini per bambini sono disponibili su richiesta e a pagamento. Su richiesta anche mini-bar. camere per non fumatori e camere con terrazza.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita nell'apposita sala dalle ore 7.00 alle ore 11.00 con una tariffa di 7 euro a persona.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota