HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus Nice Cosy

4 Stelle

  3, Rue de Belgique - 06000 - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Centre Ville - Gare

Si tratta di un attraente albergo in un'eccellente posizione. ( 0707/ss )
Best Western Plus Nice Cosy è situato in un luogo ideale, a 15 minuti di distanza a piedi dalla "Promenade des anglais", dalle spiagge, dal casinò, dai vecchi vicoli della città e dal suo famoso Marché aux Fleurs (mercato dei fiori). Se siete appassionati di shopping, proprio accanto all'hotel potrete trovare i grandi magazzini. La regione della riviera francese è facilmente accessibile, la stazione ferroviaria è infatti raggiungibile a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il business center (fax, fotocopie, stampe di documenti, collegamento a Internet) è aperto 24 ore su 24. Per quanto riguarda le riunioni di affari, la camera Gauguin, tranquilla e intima, è interamente attrezzata per tenere conferenze e seminari.

Esterno

L’hotel occupa un edificio alto e di stile tradizionale.

Camere

Le 44 camere decorate nei colori coloniali dispongono tutte di aria condizionata e di accesso gratuito a Internet WIFI. Alcune camere possiedono un balcone o un soggiorno.

Ristorante

La sala colazioni dell’hotel è situata a pianterreno, proprio sul retro dell’area reception, è decorata con tessuti rossi ed arredata con gusto con poltroncine in pelle scura.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com