HotelsClick.com

Hotel Campanile Nice Centre Acropolis

3 Stelle

  Boulevard Risso, 58 - 06000 - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Port Riquier

Benvenuti al Campanile Nice Centre- Acropolis! Per una sosta o un viaggio nell'area di Nizza, l'Hotel Campanile ha tutto quello di cui avete bisogno. In posizione centrale, vicino al centro storico (mercato dei fiori) e al porto (collegamenti di traghetti con la Corsica), quasi direttamente davanti al Palais des Congres, troverete l'hotel un luogo ideale per una visita. Godetevi al meglio il vostro soggiorno al Campanile Nice Centre, che vi dà il benvenuto a partire dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Sentitevi a casa. Nella vostra camera tutto è allestito per garantire il vostro confort, relax ed efficienza se siete qui per lavoro. 64 camere spaziose, ben illuminate, per fumatori e non-fumatori, disegnate per offrirvi un soggiorno rilassato: vassoio di cortesia con bollitore elettrico, tè, caffè e biscotti, televisore con Canal+ e canali satellitari, una linea telefonica diretta e accesso WIFI gratuito in tutto l'hotel. Il ricevimento è aperto 24 ore al giorno per accogliervi in qualsiasi momento arriviate. Una camera per tutti: che siate soli, con la famiglia o con un gruppo, l'Hotel Campanile ha tutto quello di cui avete bisogno. Se preferite una camera matrimoniale, doppia o tripla, semplicemente chiedete. Vorreste camere comunicanti, con attrezzature per disabili? L'Hotel Campanile da' a voi la scelta. Mangiare al Campanile Nice Centre. L'Hotel Campanile offre una colazione a buffet dalle ore 06:30 alle 9.00 dove potrete avere quanto volete fra succhi di frutta, bevande calde, cereali, pasticceria, uova e salumi. Godetevi una colazione completa per un buon inizio di giornata. Provate la nostra cucina locale. Presso l'hotel non vi è alcun ristorante ma direttamente dietro di questo, nell'area storica della città di Nizza, troverete oltre 200 ristoranti di tutti i tipi. Se lo desiderate, il ricevimento può consigliarvi i posti migliori dove provare la nostra cucina locale!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

64 camere spaziose, ben illuminate, per fumatori e non-fumatori, disegnate per offrirvi un soggiorno rilassato: vassoio di cortesia con bollitore elettrico, tè, caffè e biscotti, televisore con canali satellitari, una linea telefonica diretta e accesso wi-fi gratuito in tutto l'hotel. Disponibili anche camere comunicanti e attrezzature per disabili.

Ristorante

Potrete gustare una cucina regionale e scegliere tra le formule a buffet e menu à la carte; c'è anche una sorpresa per i bambini.

Posizione

In posizione centrale, vicino al centro storico (mercato dei fiori) e al porto (collegamenti di traghetti con la Corsica), quasi direttamente davanti al Palais des Congres, a 3 km dalla stazione ferroviaria e a 7 km dall'aeroporto internazionale di Nizza.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Nice Centre Acropolis propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota