HotelsClick.com

Hotel Kyriad Direct Nancy Est – Essey

2 Stelle

  Pole d'activité de la Porte Verte - 54270 Essey-les-Nancy - Nancy, Francia Vedi mappa

Potrete arrivare a qualsiasi ora fino alle ore 23:00, quando l'hotel chiude. Se pensate di arrivare dopo le ore 23:00 dovete contattare l'hotel direttamente in anticipo per prendere gli accordi necessari.
Mentre soggiornate o fate una sosta a Nancy, il vostro Hotel Campanile e' dotato di tutti i benefici di cui avete bisogno. Si trova ad un bivio importante, a soli 10 minuti di distanza dalla Pace Stanislas, dall'Ufficio Turistico, dal centro citta' di Nancy e da molti musei. Con lo stadio Marcel Picot (ASNL , Associazione Sportiva per la Nancy Lorraine) a 3,5 km. di distanza, possiamo offrirvi la sistemazione ideale per quanto venite a fare il tifo per la vostra squadra preferita! All'interno di un ambiente boschivo, circondato da laghi e colline, il campo da golf Nancy-Pulnoy e' adatto a giocatori di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti e si trova a meno di 2 km. dal vostro Hotel e Ristorante Campanile (tariffe per gli sportivi). Centro Espositivo a 8,5 km. , stazione TGV a 7,5 km. , ENACT a 4,5 km. , clinica Louis Pasteur a 3 km., casa di convalescenza "Les Elieux" a Seichamps a 2 km.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kyriad Direct Nancy Est – Essey propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota