HotelsClick.com

Hotel Les Loges Blanches

4 Stelle

  500 route de la Plaine - 74120 - Megeve, Francia Vedi mappa

Posizione della struttura Se alloggi presso Les Loges Blanches a Megeve (Evasion Mont Blanc), potrai raggiungere in pochi minuti Resort sciistico di Megeve. Questo residence 4 stelle sorge in zona Comprensorio sciistico Les Houches e La Clusaz Ski Resort.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 63 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con lenzuola in cotone; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato con vista sulle montagne. La TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.Servizi ricreativi, premium e spa Dopo una giornata sulle piste da sci approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta. Questo residence dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizio babysitter e deposito sci.Pasti Les Loges Blanches ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The residence offers 63 fitted and beautifully decorated apartment suites with terrace, ranging from classic rooms to family suites in the Mythic 'Pays du Mont Blanc'.

Ristorante

Combine taste & pleasure in our restaurant Le Duplex.

Posizione

Considered as one of the most beautiful ski resort in the world, Megeve is the perfect starting point to make the most of what North Alps fas to offer. In the heart of 'Haute-Savoie' this resort knows how to develop 'l'Art de Vivre a la Francaise'. Located just 500 meters away from the center of Megeve and 200 meters away from the Jaillet ski lifts, Les Loges Blanches is the ideal residence if you are looking for authenticity, refinement and modernity.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Les Loges Blanches offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Les Loges Blanches offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota