HotelsClick.com

Hotel Campanile Marseille Est - La Penne

2 Stelle

  Actiparc II Chemin De Saint Lambert, s/n - La Penne Sur Huveaun - Marsiglia, Francia Vedi mappa

Il ristorante della struttura Campanile Marseille - La Penne Aubagne serve la colazione, il pranzo e la cena. Questo hotel serve la colazione al ristorante (a pagamento). Questa struttura a 3 stelle offre una sala per riunioni/conferenze e apparecchiature audiovisive. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre aria condizionata nelle aree comuni. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel 2011.
Campanile Marseille - La Penne Aubagne si trova a La Penne-sur-Huveaune, vicino ai seguenti luoghi di interesse Chateau de la Buzine e Salette Golf. Altri luoghi di interesse nei dintorni: Calanques e Porto di Cassis.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 47 camere con aria condizionata di Campanile Marseille - La Penne Aubagne sono dotate di kit per la preparazione di caffè/tè e finestre apribili. I bagni dispongono di vasca o doccia e specchio da trucco. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a una scrivania, le camere sono dotate di telefono con linea diretta. Le camere includono TV ad alta definizione con canali via satellite. Inoltre, sono disponibili tende/tendaggi oscuranti e radiosveglia. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Su richiesta è inoltre possibile avere: ferro/asse da stiro. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Le Restaurant - Whether for leisure or business trip, hotel guests can now discover “Le Restaurant” with its welcoming and warm atmosphere where they can enjoy the seasonal menu elaborated with Michelin-starred French Chef Pierre Gagnaire. The expertise of Pierre Gagnair.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Marseille Est - La Penne propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota