HotelsClick.com

Hotel Campanile Marseille - Saint Antoine

2 Stelle

  59 Avenue Anne Marie - 13015 Marseille - Marsiglia, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile Marseille Saint Antoine! Alla periferia di Marsiglia, l'Hotel Campanile è ideale per accedere al centro città o al Calanques di Cassis. Una posizione ottima dalla quale godersi Marsiglia e i suoi dintorni. Godetevi al meglio il vostro soggiorno al Campanile Marseille St Antoine Campanile, che vi dà il benvenuto dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. 113 extra-confortevoli. Rilassatevi davanti ad un buon film o ad un evento sportivo con Canal+ e canali satellitari in televisione. Comunicate facilmente con il vostro telefono a linea diretta e con la connessione a Internet. Le moderne caratterizzazioni della vostra camera sono la' per aiutarvi a rilassarvi. Ottime notti di sonno. Camere matrimoniali o triple, comunicanti o no, scegliete la camera che fa per voi. Potete naturalmente richiedere una camera non-fumatori. Nota: certe camere sono state disegnate appositamente per ospiti portatori di handicap. Mangiare al Campanile Marseille St Antoine. Fate colazione come piace a voi. Godetevi una generosa colazione a buffet all'Hotel Campanile dalle ore 06:30 alle 9.00 Qualsiasi cosa vi piaccia, potete creare la vostra colazione personake come vi piace: succo di frutta, bevande calde, cereali, pasticceria e salumi. Gustatevi il pranzo e la cena quando volete voi! Per pranzo, cena e riunioni di affari, l'Hotel Campanile de Marseille St Antoine soddisferà tutti gli appetiti con ricette di stagione, specialità locali, una selezione di pasti organici e ingredienti di Origine Controllata. Il suo gradevole ristorante e' aperto per pranzo da mezzogiorno alle 14.00 e per cena dalle 19.00 all 22.00. Potete inoltre ordinare il servizio in camera 24 ore al giorno. Servizi del Campanile Marseille St Antoine. Che siate qui per lavoro o piacere, il Campanile ha tutto quello di cui avete bisogno per un piacevole soggiorno nella regione di Marsiglia. Camere con servizi accessibili. Personale che parla Inglese, Spagnolo, Italiano e Arabo. Giornali quotidiani, servizio di lavanderia, parcheggio gratuito, giardino e terrazzo, 4 grandi e belle sale da conferenza. Animali domestici ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile Marseille St Antoine vi dà il benvenuto dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. 113 camere molto confortevoli. Rilassatevi davanti ad un buon film o ad un evento sportivo con Canal+ e canali satellitari in televisione. Comunicate facilmente con il vostro telefono a linea diretta e con la connessione a Internet. Le moderne caratterizzazioni della vostra camera sono la' per aiutarvi a rilassarvi. Camere matrimoniali o triple, comunicanti o no, scegliete la camera che fa per voi. Potete naturalmente richiedere una camera non-fumatori. Nota: certe camere sono state disegnate appositamente per ospiti portatori di handicap.

Ristorante

Colazione come volete voi: godetevi una generosa colazione a buffet all'Hotel Campanile dalle ore 06:30 alle 9.00 Qualsiasi cosa vi piaccia, potete creare la vostra colazione personale a vostro piacimento: succo di frutta, bevande calde, cereali, pasticceria e salumi. Gustatevi il pranzo e la cena quando volete voi! Per pranzo, cena e riunioni di affari, l'Hotel Campanile de Marseille St Antoine soddisferà tutti gli appetiti con ricette di stagione, specialità locali, una selezione di pasti organici e ingredienti di Origine Controllata. Il suo gradevole ristorante e' aperto per pranzo da mezzogiorno alle 14.00 e per cena dalle 19.00 all 22.00. Potete inoltre ordinare il servizio in camera 24 ore al giorno.

Posizione

Alla periferia di Marsiglia, l'Hotel Campanile è ideale per accedere al centro città o ai Calanques di Cassis. Una posizione ottima dalla quale godersi Marsiglia e i suoi dintorni.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Marseille - Saint Antoine propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota