HotelsClick.com

Hotel Novotel Lyon Confluence

4 Stelle

  3 Rue Paul Montrochet - 69002 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Perrache

Posizione della struttura Novotel Lyon Confluence a Lione (Grand Lyon) dista pochi minuti da Fermata del vaporetto Confluence e Lyon Confluence Shopping Center. Questo hotel 4 stelle sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Acquario di Lione e Ecole Normale Superieure de Lyon.Camere Rilassati in una delle 150 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte e quotidiani gratuiti.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito.Pasti Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, apparecchiature audiovisive e reception aperta 24 ore su 24. Il parcheggio è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

RESTAURANT - In Francia il Novotel Café offre una scelta semplice e generosa di prodotti stagionali e specialità del giorno. Cucina moderna e originale. BAR - Dalla riunione più impegnativa al drink con gli amici, questo è il luogo perfetto dove trascorrere il proprio tempo. Perché non prendervi qualche minuto per distendervi nel nostro accogliente e invitante open-space?.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'Hotel Novotel Lyon Confluence offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota