HotelsClick.com

Hotel Adonis Lyon Dock Ouest

3 Stelle

  39 Rue des Docks - 69009 - Lione, Francia Vedi mappa

Il residence Adonis Lyon Dock Ouest è lieto di accogliervi ogni giorno nel 9° arrondissement di Lione, in moderni appartamenti climatizzati con bagno privato, angolo ufficio, televisore a schermo piatto (con canali Canal+) e vassoio di benvenuto. Alcuni degli appartamenti offrono una vista panoramica. La colazione a buffet è disponibile ogni mattina dalle 7:00 alle 10:00. Bar e ristoranti di Lione circondano lo stabilimento nel quartiere. A soli 200 metri di distanza, troverai il ristorante dello chef Paul Bocuse, la Brasserie de l'Ouest. È inoltre possibile raggiungere il centro storico di Lione grazie alla stazione della metropolitana Gare de Vaise, situata a solo 1 km dal residence.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Adonis Lyon Dock Ouest dispone di 43 camere con balcone, macchina per il caffè o bollitore. Goditi il comfort della biancheria da letto di qualità con i materassi in memory foam. Ogni appartamento è dotato di TV a schermo piatto, con satellite. I bagni sono dotati di docce. Avrai libero accesso al Wifi, alle scrivanie e al telefono. Microonde, asciugacapelli, ferro e asse da stiro sono inoltre disponibili su richiesta. Il servizio di pulizia viene effettuato tutti i giorni.

Posizione

È possibile visitare i seguenti luoghi: Parc de la Tête d'Or (3,8 km), Museo delle Belle Arti di Lione (2,3 km), Basilica di Notre-Dame de Fourvière (3,0 km), Place des Terreaux (2,3 km), Museo e cinema in miniatura (3,3 km), Fontaine Bartholdi (2,3 km), Place des Jacobins (3,3 km), Musée des Confluences (6,0 km) Institut & Musée Lumière (7,0 km). Accesso- In aereo: Aeroporto Lyon-Bron a 20 km dal residence (30 min) - In treno: stazione SNCF Lyon Part Dieu a 15 minuti dal residence - In auto: dall'autostrada A7, prendere la Route Nationale 383 e il Boulevard Périphérique N verso Rue Joannes Carret a Lione. Prendi l'uscita 3 Porte de Rochecardon e lascia Boulevard Périphérique N. Continua su Rue Joannes Carret. Proseguire verso Rue Antonin Laborde. La residenza è sulla destra, Rue des Docks. E il costo del parcheggio di 11 euro

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Adonis Lyon Dock Ouest dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Adonis Lyon Dock Ouest propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Adonis Lyon Dock Ouest dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

Prenota