HotelsClick.com

Best Western Hotel Champlain

3 Stelle

  30, Rue Rambaud B.P.21222 - 17086 - La Rochelle, Francia Vedi mappa

Il BEST WESTERN Champlain France Angleterre è un hotel accogliente, situato nel centro storico vicino ai parchi. Siamo vicino a spiaggia, giardini, centri di equitazione e musei. Ristrutturato e arredato con mobili d'antiquariato ed oggetti preziosi, l'hotel è immerso in uno splendido e tranquillo giardino. Sono a disposizione degli ospiti sala colazione, sala conferenze in grado di ospitare fino a 35 persone, connessione per PC e Internet e sala lettura. Le camere del BEST WESTERN Champlain France Angleterre sono dotate di televisione via cavo con Canal Plus, telefono con teleselezione diretta con dataport, bollitore per tè/caffè, asciugacapelli e servizio in camera; suite disponibili per gruppi da 3 a 6 persone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The guest rooms at the Best Western Champlain France Angleterre are equipped with cable television with Canal Plus, direct dial telephone with dataports, coffee/tea maker, hairdryer, suites available for 3 to 6 persons and room service is also available.

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of La Rochelle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'Best Western Hotel Champlain offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Best Western Hotel Champlain propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota