HotelsClick.com

Hotel Belles Rives

4 Stelle

  BOULEVARS EDOUARD BAUDOIN, 33 - 06160 - Juan-Les-Pins, Francia Vedi mappa

Ospiti in viaggio per affari potranno usufruire delle sale meeting ben equipaggiate, ideali per ospiti in viaggio per affari. Gli amanti degli sport acquatici potranno praticare sci nautico, parasailing o rilassarsi presso la splendida spiaggia. Tra i servizi offerti: reception 24 ore, bar, solarium, massaggi, lavanderia, cambio valuta. La connessione internet wireless è disponibile a pagamento. Anche il parcheggio è a pagamento.
Situato sul lungomare, il Belles Rives Hotel dista soli quattro passi da Juan Les Pins e si trova alle porte di Cap d'Antibes. La struttura dista un chilometro dalla stazione di Juan Les Pins e 20 chilometri dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e decorata con splendidi mosaici in stile Art Deco. Il banco della reception si trova sulla destra rispetto all’entrata.

Esterno

L’hotel occupa un edificio storico che risale al 1920 e che fu l’antica residenza del celebre scrittore americano Francis Scott Fitzgerald e di sua moglie.

Camere

L'hotel dispone di 43 camere tutte fornite di: tv a schermo piatto, internet Wi-fi, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante La Passagerie ha conquistato la prestigiosa Stella Michelin, simbolo di altissima distinzione gastronomica. È situato a pianterreno e dispone di ampie finestre che si affacciano sul mare regalandovi una splendida vista panoramica. Duranti i mesi estivi potrete scegliere di mangiare su una bellissima terrazza all’aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Belles Rives offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Belles Rives propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Belles Rives offre un servizio minibar. L'Hotel Belles Rives dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com