HotelsClick.com

Hotel Kyriad Blois Sud-Vineuil

2 Stelle

  48 Rue Des Quatre Vents - 41350, Vineuil - Blois, Francia Vedi mappa

Questo semplice hotel offre servizio cortese e alloggi confortevoli con un buon rapporto qualità-prezzo. SI PREGA NOTARE: Le procedure di check-in non vengono effettuate tra le ore 23:00 e 07:00. In caso di arrivo tardo i clienti devono chiamare l'hotel e ottenere un codice di accesso. 07/07 AG
L’hotel è situato in una zona tranquilla del commune di Vineuil, a tre chilometri dal centro di Blois.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La spaziosa e ariosa lobby conduce ad una luminosa ed accogliente area dove i clienti possono rilassarsi comodamente.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale a un solo piano.

Camere

Il Kyriad Blois Sud-Vineuil vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Con le sue 57 camere confortevoli e ben attrezzate, il Campanile ha tutto per aiutare a rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Per la vostra comodita', ogni camera ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania, un telefono a linea diretta e una linea modem per il vostro computer. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Ristorante

Lo spazioso e ben illuminato ristorante al piano terra serve una buona gamma di specialita' locali mentre il ricco buffet offre una ampia scelta di antipasti, formaggi e dessert.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Kyriad Blois Sud-Vineuil propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kyriad Blois Sud-Vineuil dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 3 KM
Prenota