HotelsClick.com

Hotel Residence Les Granges D' Arvieux

3 Stelle

  La Chalp - 05350 - Arvieux, Francia Vedi mappa

Per chi ama lo sci, scoprire le vette del Queyras sarà un'emozione unica. Il Parco Naturale Regionale del Queyras offre a tutti gli escursionisti spazi enormi e distese selvagge e una stazione sciistica di grande livello: sci di fondo, sci alpino, slittino, racchette da neve. Il Complesso sciistico del Queyras offre 105 km di piste: 15 km ad Arvieux (compreso un pendio innevato artificialmente che porta dai 2200 ai 1700 metri); 77 piste, di cui 12 ad Arvieux; 31 impianti di risalita, di cui 4 ad Arvieux: il più grande complesso sciistico delle Alpi del Sud, con 200 km di piste e percorsi per lo sci di fondo, di cui 56 km ad Arvieux; altitudine variabile dai 2200 ai 1650 metri. Nelle vicinanze del residence: scuola di sci, sci nordico, sci alpino, slitte con i cani, noleggio racchette da neve, telemark. Inoltre, servizi e attività commerciali situati in centro: farmacie, bar, ristoranti, alimentari, distanti solo 2 km dal residence.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

In auto: Parigi (730 km), Marsiglia (260 km), Lione (270 km). Dopo Marsiglia: autostrada A51 fino a La Saulce, dopo seguire Tallard, Embrun e Guillestre lungo la RN85 e la RN94. Successivamente seguire la D902 e poi la D947. Dopo Grenoble: seguire la RN85 (Strada Napoléon) fino a Gap, poi la N94 (Embrun e Guillestre), nei pressi de Le Col du Lautaret prendere la N91 dopo Vizille, poi la N94 fino a Guillestre, dove si prende la D947. Arrivare in treno: stazione di Mont-Dauphin, da qui navetta o taxi in direzione Queyras. Partenza da Parigi: treno diretto notturno (in cuccetta) o TGV fino a Grenoble, Valence, Aix en Provence e Oulx. Partenza da Marsiglia: treno espresso Marsiglia - Briancon. Arrivare in aereo: Aeroporto di Lione Saint Exupery oppure Aeroporto di Marsiglia Marignan.

Camere

In tutti gli appartamenti: soggiorno con divanoletto per due persone, angolo cottura con 2 o 4 piastre, frigorifero, forno a microonde, lavastoviglie, macchina del caffè, balcone o terrazzo. Tipo 46: appartamento per 4 persone (27mq), con due camere di cui una con 2 letti singoli, un bagno con vasca e wc separato. Tipo 60: appartamento per 6 persone (35mq), con due camere di cui una con due letti sinoli e una camera con due letti a castello, 1 bagno con doccia e un wc separato. Tipo 61: appartamento per 6 persone (35mq), con tre camere, di cui una con 2 letti singli, 1 camera con 1 letto matrimoniale, 1 bagno con vasca e un wc separato. Tipo 81: appartamento per 8 persone (50mq) con 3 camere, di cui una con due letti sinoli, una con un letto matrimoniale più un piccolo ambiente con due letti sovrapposti, due bagni di cui uno con vasca e un wc separato.

Posizione

Nel cuore del Parco Naturale Regionale del Queyras, Arvieux si caratterizza per i suoi magnifici paesaggi e numerose attività: qui si possono praticare tutti gli sport in un ambiente eccezionale. Gli amanti della tradizione e del patrimonio culturale resteranno affascinati dalla scoperta delle zone circostanti e dall'accoglienza calorosa e amichevoli dei suoi abitanti. Esposto verso sud, ai piedi del Col d'Izoard, questo nuovo residence è situato nel cuore di un eccezionale ambiente naturale: architettonicamente pregevole, è composto da piccoli edifici e si trova a soli 200 metri dalle prime attività commerciali. Il residence propone una reception rivestita in legno e un caldo camino in pietra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Dimensione ingresso SM
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Residence Les Granges D' Arvieux è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Residence Les Granges D' Arvieux offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CMF
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 150 MIN
  • Stazione: BRIANCON
  • Tempo per raggiungere la stazione: 25 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 185 KM
  • Distanza dalla stazione: 28 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN
Prenota