HotelsClick.com

Hotel Du Parc

3 Stelle

  5 et 7 Avenue Du Parc - 33120 - Arcachon, Francia Vedi mappa

Questo hotel recentemente rinnovato occupa una posizione vantaggiosa nel cuore di un'ampia pineta, circondata dal verde e a 400 metri dalla spiaggia di Les Abatilles.L'Hotel du Parc farà il possibile per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Si dedicherà interamente al vostro riposo e al vostro relax. L'hotel offre camere spaziose dotate di mobili e letti nuovi, di bagni privati, di telefono e di TV satellitare. Disponibile anche un piacevole giardino con parcheggio privato gratuito.Il clima unico della zona e le spiagge di sabbia fine rendono Arcachon un paradiso per gli amanti del nuoto e degli sport acquatici.Nella zona sono inoltre disponibili numerose attività, quali talassoterapia, tennis, golf, equitazione, parapendio e trekking. Arcachon è inoltre famosa per il cibo, in particolare per il pesce e per i frutti di mare.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Du Parc propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Du Parc dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota