HotelsClick.com

Hotel Campanile Annecy Nord - Metz Tessy

2 Stelle

  Parc D'Activite des Longeray - 74370 METZ-TESSY - Annecy, Francia Vedi mappa

Potrete arrivare a qualsiasi ora fino alle ore 23:00, quando l'hotel chiude. Se pensate di arrivare dopo le ore 23:00 dovete contattare l'hotel direttamente in anticipo per prendere gli accordi necessari.
Si trova vicino al centro città, alla stazione ferroviaria e all'aeroporto ed e' direttamente accessibile dall'autostrada A41 Nel cuore dell'Alta Savoia dove, per tutto l'anno, troverete notevoli attrazioni naturali e culturali. Scoprite le Gorges du Fier, la via dei Duchi di Savoia e i nostri numerosi castelli e musei. Fate con calma per godervi i vicini laghi e montagne come pure la nostra cucina e l'artigianato Savoiardi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small size

Esterno

Modern building

Camere

Camere tutte ben attrezzate, alcune delle quali sono non fumatori. Vasca/doccia nel bagno. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, in camera. Ogni camera ha un televisore con canali satellitari e una scrivania. Accesso gratuito WIFI in tutte le camere. Vi sono 2 camere con attrezzature per persone portatrici di handicap.

Ristorante

Il Metz Tessy offre una cucina regionale, tradizionale, leggera o di stile casalingo. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e prodotti nel menu'. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 alle 22.00. Potete anche mangiare quanto piu' volete dal nostro buffet di antipasti, formaggi e dessert..

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile Annecy Nord - Metz Tessy è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Annecy Nord - Metz Tessy propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 6 KM
Prenota