HotelsClick.com

Hotel Atrium

3 Stelle

  ESPACE FORBIN - Aix En Provence, Francia Vedi mappa

Si tratta di un hotel confortevole in una posizione eccellente. ( 0210/ss )
Questo hotel si trova nel centro citta' di Aix En Provence, e' posizionato in modo perfetto per coloro che desiderano fare una passeggiata attorno all'incantevole strada principale della citta', il Cours Mirabeau.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Anche la lobby e' piacevole e luminosa. Vi e' un'area salotto arredata con bassi tavoli di legno chiaro e comode poltrone.

Esterno

Completamente climatizzato e ristrutturato nel 2006, L'Atrium offre raffinati interni combinando luminosità, finezza e armonia. Inoltre, è dotato di una serie di servizi per assicurarvi un piacevole soggiorno a Aix-en-Provence, compreso un ampio salone con biblioteca, una sala colazione, una sala riunioni completamente attrezzata, un parcheggio sotterraneo, un solarium con vista panoramica sulla città e un bellissimo panorama della provenza. L?hotel offre in oltre lavanderia, catering, servzio assistenza e servizi si segreteia. L?accesso wireless a Internet è gratuito e disponibile nel salone e nella sala riunioni.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie, arredate e decorate in stile contemporaneo, con mobili in legno scuro. Sia le stanze da bagno che le camere sono mantenute in ottime condizioni. Tutte le camere sono anche dotate di un angolo cottura.

Ristorante

Presso il ristorante è disponibile la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata

Hotel Atrium dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Atrium propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota