HotelsClick.com

Hotel Campanile Cahors

3 Stelle

  Lieu dit Regourd Sud - 46000 - Cahors, Francia Vedi mappa

da US$ 49,00(?) Prenota

Benvenuti al Campanile Cahors! La capitale del Quercy, una citta' medioevale ed un tempio della cucina raffinata, Cahors offre molte cose. Scoprite i bastioni, il Porto Valentre e il suo piccolo diavolo, la Cattedrale di St. Etienne una miscela ineguagliabile tra gli stili romanico e gotico meridionale. Venite a sorseggiare gli affascinanti vini che incanteranno le vostre papille gustative. Il nostro personale vi augura un soggiorno piacevole a Cahors. L'Hotel Campanile sorge in una posizione ideale: solo 3 km dal centro cittadino, 3 km dalla stazione ferroviaria e direttamente raggiungibile dall'autostrada A20. Il Campanile Cahors vi da' il benvenuto a partire dalle ore 06:30 fino alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Con 51 camere confortevoli e ben attrezzate, non-fumatori, il Campanile ha tutto quello che occorre per aiutarvi a rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se siete qui per affari. Vasca/doccia nel bagno. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche. Per il vostro confort sono disponibili 21 camere matrimoniali, 19 doppie e 7 triple (2 con servizi per disabili). Ogni camera ha TV con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania, un telefono a linea diretta e una linea modem per il vostro computer. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con 51 camere confortevoli e ben attrezzate, non-fumatori, il Campanile ha tutto quello che occorre per aiutarvi a rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se siete qui per affari. Vasca/doccia nel bagno. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche. Per il vostro confort sono disponibili 21 camere matrimoniali, 19 doppie e 7 triple (2 con servizi per disabili). Ogni camera ha TV con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania, un telefono a linea diretta e una linea modem per il vostro computer. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Posizione

L'Hotel Campanile sorge in una posizione ideale: solo 3 km dal centro cittadino, 3 km dalla stazione ferroviaria e direttamente raggiungibile dall'autostrada A20.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Campanile Cahors propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Campanile Cahors dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota