HotelsClick.com

Hotel Deltour Hôtel Cahors

2 Stelle

  764 Cote des Ormeaux, Rond Point de Regourd - 46000 - Cahors, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pont Valentre, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Cahors: 2,7 km Place Jean-Jacques Chapou (Piazza): 2,7 km Les Docks: 3 km Pont Valentre: 3 km Mount Saint-Cyr: 3,7 km Causses du Quercy Regional Natural Park: 5,7 km Château Saint-Sernin: 15 km Museo La planète des moulins: 17,4 km Grotta del Pech-Merle: 27,3 km Sito Storico Chemin de Halage: 29,4 km Torre di Montcuq: 29,6 km Edificio Storico Château de Cabrerets: 32,5 km Musée du Machinisme Agricole et Automobile: 32,8 km Phosphatière du Cloup d'Aural: 37,6 km Centro equestre Les Galops du Boisset: 38,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Deltour Hôtel Cahors è Aeroporto di Tolosa-Blagnac (TLS): 116,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Deltour Hôtel Cahors di Cahors per arrivare a Place Jean-Jacques Chapou (Piazza) e a Cattedrale di Cahors. Questo hotel si trova a 3,1 km da Les Docks e 3,7 km da Pont Valentre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Deltour Hôtel Cahors offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Deltour Hôtel Cahors è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Deltour Hôtel Cahors propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Deltour Hôtel Cahors propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Deltour Hôtel Cahors dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TLS
Prenota