HotelsClick.com

Hotel Citotel La Chartreuse

  130 Chemin de la Chartreuse, - 46000 - Cahors, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Les Docks, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Place Jean-Jacques Chapou (Piazza): 1,1 km Cattedrale di Cahors: 1,1 km Pont Valentre: 1,1 km Mount Saint-Cyr: 1,4 km Les Docks: 1,5 km Causses du Quercy Regional Natural Park: 3,4 km Château Saint-Sernin: 16,9 km Museo La planète des moulins: 18,9 km Torre di Montcuq: 26 km Grotta del Pech-Merle: 27,6 km Sito Storico Chemin de Halage: 29,7 km Phosphatière du Cloup d'Aural: 32,1 km Edificio Storico Château de Cabrerets: 32,8 km Château de Cénevières: 34 km Centro equestre Les Galops du Boisset: 34,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Citotel La Chartreuse è Aeroporto di Tolosa-Blagnac (TLS): 112,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 51 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Da Citotel La Chartreuse di Cahors puoi raggiungere Place Jean-Jacques Chapou (Piazza) e Cattedrale di Cahors con una breve passeggiata di meno di un quarto d'ora. Questo hotel si trova a 1 km da Pont Valentre e 1,5 km da Les Docks.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Citotel La Chartreuse offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Citotel La Chartreuse è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Citotel La Chartreuse propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Citotel La Chartreuse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Citotel La Chartreuse dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TLS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com