HotelsClick.com

Hotel Ibis Budget Cahors (Opening April 2019)

  936 Cote Des Ormeaux, - 46000 - Cahors, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pont Valentre, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico. Stai pianificando un evento a Cahors? Presso questo hotel avrai a disposizione 121 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Cahors: 2,8 km Place Jean-Jacques Chapou (Piazza): 2,9 km Les Docks: 3,1 km Pont Valentre: 3,1 km Mount Saint-Cyr: 3,8 km Causses du Quercy Regional Natural Park: 5,7 km Château Saint-Sernin: 15 km Museo La planète des moulins: 17,4 km Grotta del Pech-Merle: 27,4 km Sito Storico Chemin de Halage: 29,6 km Torre di Montcuq: 29,8 km Edificio Storico Château de Cabrerets: 32,6 km Musée du Machinisme Agricole et Automobile: 32,7 km Phosphatière du Cloup d'Aural: 37,6 km Centro equestre Les Galops du Boisset: 38,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere ibis budget Cahors (Opening April 2019) è Aeroporto di Tolosa-Blagnac (TLS): 116,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 77 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono servizio di couverture e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Cahors da ibis budget Cahors (Opening April 2019), infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Place Jean-Jacques Chapou (Piazza) e da Pont Valentre. Questo hotel si trova a 3,1 km da Cattedrale di Cahors e 4,1 km da Les Docks.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ibis Budget Cahors (Opening April 2019) offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ibis Budget Cahors (Opening April 2019) è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Budget Cahors (Opening April 2019) propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Budget Cahors (Opening April 2019) dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TLS
Prenota