HotelsClick.com

Hotel Ibis Cahors (Opening April 2019)

  936 Cote Des Ormeaux, - 46000 - Cahors, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pont Valentre, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Cahors: 2,8 km Place Jean-Jacques Chapou (Piazza): 2,9 km Les Docks: 3,1 km Pont Valentre: 3,1 km Mount Saint-Cyr: 3,8 km Causses du Quercy Regional Natural Park: 5,7 km Château Saint-Sernin: 15 km Museo La planète des moulins: 17,4 km Grotta del Pech-Merle: 27,4 km Sito Storico Chemin de Halage: 29,6 km Torre di Montcuq: 29,8 km Edificio Storico Château de Cabrerets: 32,6 km Musée du Machinisme Agricole et Automobile: 32,7 km Phosphatière du Cloup d'Aural: 37,6 km Centro equestre Les Galops du Boisset: 38,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere ibis Cahors (Opening April 2019) è Aeroporto di Tolosa-Blagnac (TLS): 116,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 62 camere con arredamento individuale della struttura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Cahors da ibis Cahors (Opening April 2019), infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Place Jean-Jacques Chapou (Piazza) e da Pont Valentre. Questo hotel si trova a 3,1 km da Cattedrale di Cahors e 4,1 km da Les Docks.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ibis Cahors (Opening April 2019) offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Ibis Cahors (Opening April 2019) è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Cahors (Opening April 2019) propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ibis Cahors (Opening April 2019) propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Cahors (Opening April 2019) dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TLS
Prenota