HotelsClick.com

Hotel Hôtel Terminus

  5 Avenue Charles de Freycinet, - 46000 - Cahors, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pont Valentre, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La struttura osserva la chiusura tra il 12 novembre e il 28 novembre. I seguenti servizi sono chiusi la domenica and il lunedì: Ristorante , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Les Docks: 0,8 km Pont Valentre: 0,8 km Cattedrale di Cahors: 1 km Place Jean-Jacques Chapou (Piazza): 1 km Mount Saint-Cyr: 2,1 km Château Saint-Sernin: 16,6 km Museo La planète des moulins: 20,4 km Grotta del Pech-Merle: 26,6 km Torre di Montcuq: 27,9 km Sito Storico Chemin de Halage: 28,7 km Edificio Storico Château de Cabrerets: 31,8 km Phosphatière du Cloup d'Aural: 32,5 km Musée du Machinisme Agricole et Automobile: 35,3 km Centro equestre Les Galops du Boisset: 36,5 km Château de Cénevières: 38,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Terminus è Aeroporto di Tolosa-Blagnac (TLS): 114,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di mangiare bene da Le Balandre, uno dei 2 ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina francese. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Les Docks e da Pont Valentre, Hôtel Terminus gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Cahors. Questo hotel si trova a 1,2 km da Place Jean-Jacques Chapou (Piazza) e 1,3 km da Cattedrale di Cahors.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hôtel Terminus offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Terminus propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Terminus propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TLS
Prenota