HotelsClick.com

Hotel Le Sherpa

3 Stelle

  Rue De Gebroulaz, - 73440 - Val Thorens, Francia Vedi mappa

L'Hotel Le Sherpa è una struttura a conduzione familiare che vanta camere confortevoli arredate con mobili in legno e colori caldi, nonché un'atmosfera accogliente in cui trascorrere le vostre vacanze. Per garantirvi una maggiore comodità, il ristorante dello Sherpa serve una colazione a buffet e una cena con 5 portate. Sedetevi accanto al camino per gustare le specialità locali preparate sul momento e una cucina raffinata nell'atmosfera informale della sala ristorazione.
Situato nel cuore della Val Thorens, l'Hotel Le Sherpa offre sistemazioni con accesso diretto alle piste da sci in un edificio in stile chalet con vista sulla parte superiore del comprensorio delle Trois Vallées. Dopo una giornata emozionante sulle piste da sci, rilassatevi nella sala o visitate il centro estetico e benessere dell'albergo, dove troverete una sauna, un hammam e una vasca idromassaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Oltre a tutti i servizi standard, ogni camera dispone di una TV satellitare e di un balcone con una magnifica vista panoramica.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Sauna
  •  Solarium

Hotel Le Sherpa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Le Sherpa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota