HotelsClick.com

Hotel Le Fitz Roy

4 Stelle

  Place de l'Eglise, Val-Thorens 73440 Saint-Martin-de-Belleville - Val Thorens, Francia Vedi mappa

Nel centro benessere del Fitz Roy Hotel troverete un hammam, una sauna e una piscina coperta. A un costo aggiuntivo usufruirete di un servizio massaggi. Inoltre, la struttura sorge a 45 minuti d’auto da Moûtiers.
Dotato di accesso diretto alle piste sciistiche, Le Fitz Roy, a Beaumier hotel si trova a Val Thorens, a un’altitudine di 2.300 metri, e offre viste panoramiche sulle montagne, una piscina coperta, un centro benessere, una terrazza e il WiFi gratuito. A pranzo e a cena potrete gustare un mix di piatti tipici locali e pietanze gourmet moderne presso il ristorante La Fitz Roy. Come ospiti, avrete modo di sorseggiare drink al bar. Ubicato in una zona famosa per lo sci, l'hotel fornisce attrezzature da sci a noleggio e un deposito per gli sci.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Fitz Roy Hotel presentano un balcone affacciato sulla vicina catena montuosa, un videoproiettore e un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

Hotel Le Fitz Roy dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Le Fitz Roy rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Le Fitz Roy propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota