HotelsClick.com

Hotel Maison Douaud Vannes

  Rue Jean et Yves Texier Lahoulle, - 56000 - Vannes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palais des Arts et des Congres, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio Mairie de Vannes: 1 km Palais des Arts et des Congres: 1 km Place de la Republique (Piazza): 1,2 km Place Henri IV: 1,3 km Château Gaillard: 1,3 km Cattedrale di Vannes: 1,3 km Musee de La Cohue (Museo): 1,3 km Parco Naturale Regionale del Golfo di Morbihan: 1,4 km Place Gambetta: 1,4 km Le Jardin des Remparts: 1,6 km Porto di Vannes: 1,7 km Office de Tourisme de Vannes: 1,8 km Ospedale di Chubert: 2 km Acquario di Vannes: 3 km Giardino botanico Le Jardin aux Papillons: 3,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Belle-Île-en-Mer (BIC): 66,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:30.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Vannes, troverai molto interessante Maison Douaud Vannes che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Municipio Mairie de Vannes sia Palais des Arts et des Congres. Questa guest house si trova a 35,8 km da Porto di Crouesty e 1,4 km da Parco Naturale Regionale del Golfo di Morbihan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Maison Douaud Vannes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Maison Douaud Vannes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Maison Douaud Vannes offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota